Sta per partire X Factor 2024 e sui canali ufficiali del programma sono arrivate le prime immagini e le prime frecciate…

Tutto pronto o quasi per X Factor 2024. Grandi novità per la trasmissione di successo: dal backstage con Giorgia, fino ai nuovi giudici con Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi e l’unico confermato rispetto al passato, Manuel Agnelli. Proprio quest’ultimo è stato protagonista anche di una piccola frecciatina ai suoi colleghi, non quelli attuali bensì quelli passati…

X Factor 2024 al via: la frecciatina di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli
Manuel Agnelli

Manca ormai poco alla partenza di X Factor 2024 e anche per questo sono state svelate le primissime immagini della nuova trasmissione. Nuovi giudici e nuovo volto nel backstage. Qui, infatti, ci sarà la cantante Giorgia che dovrà vedersela con i futuri concorrenti e anche con la giuria formata dal confermato Manuel Agnelli e dalle new entry Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi.

Proprio i giudici sono stati protagonisti di un curioso filmato condiviso su Instagram dal profilo ufficiale del programma dove sono state scambiate battute e non solo. Agnelli in particolare è stato autore di una frase che è stata letta come una frecciatina agli ex colleghi. Rivolgendosi ai tre compagni di avventura prima citati, infatti, l’uomo ha detto: “Non mi sono mai trovato così bene con una giuria”, con palese riferimento, quindi, a qualche “malumore” passato.

L’inizio della trasmissione e le audizioni

Ad ogni modo, con il programma che è prossimo alla partenza per il prossimo 12 settembre, sono ancora lavori in corso per tutti. I giudici sono chiamati alle famose audizioni, in scena all’Allianz Cloud di Milano, che serviranno a mettere in piedi le varie squadre. Staremo a vedere nei prossimi giorni quali saranno state le loro scelte e soprattutto se il clima cordiale attuale verrà confermato o meno.

X Factor

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2024 12:45


Gianluca Ginoble allo scoperto: la foto con la nuova fidanzata

Fedez, il messaggio sospetto: “È anche per Chiara”